Calcio
Commenta

Tutti in campo: menù ricco (e 7 partite)
nella serata del calcio dilettanti

Torna su Cremona 1 come ogni martedì “Tutti in Campo” alle ore 21.55. Ospite di Giovanni Gardani in studio sarà Davide Fiorani, allenatore della Sported Maris, capolista nel girone L di Seconda.

Torna su Cremona 1 come ogni martedì “Tutti in Campo” alle ore 21.55. Ospite di Giovanni Gardani in studio sarà Davide Fiorani, allenatore della Sported Maris, capolista nel girone L di Seconda. Dopo la copertina dedicata alla Polisportiva Castelnuovo di Crema, prima squadra ad ottenere la promozione in questa stagione, sono tanti i gol che verranno mostrati: dal successo della Pergolettese a Mantova in serie C, al ko del Crema 1908 in casa del Legnano in serie D.

E ancora il campionato di Eccellenza che si riapre dopo la sconfitta dell’Offanenghese a Mapello e in Prima categoria il derby salvezza tra TorrazzoMalagnino e Castelverde, acceso fino alla fine. Particolarmente ricco il menù di Seconda: oltre a Sported-Somaglia, spazio a Robecco-Corona e ancora, nel cremasco, a Salvirola-Casaletto Ceredano. Appuntamento alle 21.55 su Cremona 1 (canale 19 oppure www.cremona1.it)

© Riproduzione riservata
Commenti