Cremonese

Gaetano: "Ci rifaremo subito. Ancora a Cremona? Vediamo, ma in caso di A..."

Tra i protagonisti di questa stagione, soprattutto nelle ultime uscite, Gianluca Gaetano è stato ospite de “Il Grigio e il Rosso” su Cremona1. Gaetano ha analizzato l’ultimo match, perso 2-1 sul campo del Frosinone: “E’ una gara che era iniziata bene, poi abbiamo subito il gol dell’1-1 e abbiamo avuto circa dieci minuti di blackout, ma nel secondo tempo abbiamo giocato ad una sola porta centrando anche una traversa e avendo alcune occasioni. Ci rifaremo subito alla prossima”.

Proprio sul prossimo match (allo Zini arriverà il Cosenza, ndr), sottolinea: “Sarà un’altra battaglia. Sarà una squadra che viene da noi a dare il massimo e si difenderanno con forza per cui dovremo stare attenti”. Gaetano ricorda come nel Napoli abbia giocato prevalentemente centrocampista centrale, poi parla di Pecchia: “Dopo l’ultima sconfitta ci ha detto di stare tranquilli, di continuare con fiducia: mancano 4 partite che bisogna vincere. Il mister è sempre accanto a noi, in ogni singolo momento del match: con lui ho un gran rapporto”.

“Se dopo due anni sono tornato per un terzo – eviedenzia il classe 2000 – significa che a Cremona mi trovo bene. Se mi fermo un quarto anno? Vediamo, ma se siamo in serie A si”.

QUI per rivedere la puntata completa

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...