Una Ostiano al completo attende Cesena
OSTIANO – Il ritorno alla vittoria di settimana scorsa è stato un toccasana per la Rama-Csv Ostiano dopo i due passaggi a vuoto con Gossolengo. Il successo sul Centro Reggiano Volley, seppur ottenuto al tie break, ha riconciliato le ragazze di coach Bonini con la vittoria preparandole al meglio all’impegnativo match di questa sera, sabato 9 aprile alle 20,45 in casa contro la coriacea Angelini Cesena.
L’andata insegna che le ragazze di coach Cristiano Lucchi, già vice della nazionale di coach Bonitta e allenatore delle azzurre nell’interregno tra Bonitta e Mazzanti, sono ostinate ed hanno qualità per mettere in difficoltà qualsiasi avversario, motivo per il quale si prospetta una battaglia agguerrita per ottenere un successo cruciale per entrambe le formazioni.
In casa Rama-Csv, recuperate tutte le effettive, si conta di proseguire sulla via tracciata a Rivalta, cercando di limitare ulteriormente i momenti di black out che contraddistinguono l’ultimo periodo delle celesti e dare continuità alle prestazioni, anche all’interno del singolo match.
Sabato sarà anche l’occasione per ritirare la speciale t-shirt che Ostiano Volley, in sinergia con Fondazione Sospiro, ha fatto indossare alle proprie ragazze prima del match con Gossolengo ed autografare in seguito ad ognuna, e che cederà dietro una donazione minima di 10 euro che sarà poi destinata proprio alla Fondazione Sospiro per il progetto sul Centro Italiano per l’Autismo.
Ore 20.45 Ostiano, diretta sulla pagina facebook Ostiano Volley
Rama-Csv Ostiano: Grippo, Falotico, Bertaiola, Frigerio, Pinetti, Barbarini, Volta (L), Magri, Focaccia, Gagliardi, Braga (L), Barbiero, Martinelli, Viccardi. All. Bonini.
Elettromeccanica Angelini Cesena: Calisesi (L), Altini, Mazzotti, Gennari, De Bellis, Favero, Polletta, Benazzi, Zanetti, Conficoni, Caniato, Tiberi, Zuffi, Roversi (L). All. Lucchi.