Cremonese

Infortuni e squalifiche: Cremonese in emergenza contro l'Alessandria

Lanciato un accendino verso l'arbitro nel match contro la Reggina: indaga la Procura Federale

(foto Sessa)

E’ una Cremonese rimaneggiata quella che domani, martedì 5 aprile, affronterà allo Zini l’Alessandria. In difesa, oltre al lungodegente Emanuele Valeri, mancherà infatti la coppia centrale titolare.

Alla squalifica per somma di ammonizioni di Matteo Bianchetti, infatti, si somma il forfait di Caleb Okoli, fermatosi nell’allenamento odierno. Contro i piemontesi, turno di stop anche per Alessandro Crescenzi dopo l’espulsione rimediata nell’ultimo match contro la Reggina.

Anche in mediana, scelte obbligate per mister Fabio Pecchia. Nicolò Fagioli sarà squalificato per somma di ammonizioni, mentre è ancora fermo ai box Paolo Bartolomei. In dubbio anche Michele Castagnetti che ha subito un colpo nel corso della partita contro i calabresi di sabato 2 aprile.

Nel frattempo il Giudice Sportivo ha disposto “un supplemento di accertamento istruttorio” da parte della Procura Federale dopo che un accendino ha sfiorato la spalla dell’arbitro affinché stabilisca quale delle due tifoserie si è resa responsabile del gesto.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...