Vbc

Vbc, Zambelli: "Salvezza meritata ottenuta con lavoro e fatica"

(foto Sessa)

Conquistata la salvezza dopo l’indolore ko al tie break contro Perugia, in casa Vbc Trasporti Pesanti è tempo di festeggiare.

“Sicuramente – ha dichiarato Luna Carocci – sarebbe stato più bello finire con una vittoria, ma siamo felici di aver raggiunto l’obiettivo stagionale: siamo contenti per noi stesse perché è stata una stagione difficilissima e ci godiamo questo risultato raggiunto, ma lo siamo anche per gli sponsor, la società e chi è stato al nostro fianco”. Carocci quindi spiega: “La prima parte di stagione ci ha dato tanto, abbiamo fatto 15 punti nel girone d’andata e ce li siamo portati come bottino più importante. Nel ritorno abbiamo fatto più fatica, ma abbiamo raggiunto il risultato finale e ci interessava questo”.

Marta Bechis quindi sottolinea: “Adesso è festa, c’era tensione prima di questa gara che era la nostra finale: quando abbiamo visto che eravamo salve abbiamo gioito, è stata una sconfitta dolce”. ” “Dietro questa salvezza – ha aggiunto Marina Zambelli – ci sono gruppo di rgazze fantastiche. Abbiamo subito tante difficoltà ma sempre le abbiamo affrontate con il sorriso. Siamo arrivate all’obiettivo con più fatica di quel che meritvamo, ma dietro c’è tanto lavoro e fatica: siamo contentissime di poter festeggiare”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...