Volley, Ostiano alla prova contro il Centro Volley Reggiano
La Rama-Csv Ostiano è uscita con un solo punto dal doppio impegno contro Gossolengo, due risultati che non soddisfano le ragazze di coach Bonini anche se il ko maturato sabato scorso è arrivato con defezioni importanti come quelle di Barbarini e Grippo.
Ora per Falotico e socie arriva l’impegno con il Centro Volley Reggiano dell’ex Michela Musiari, squadra impegnata nella lotta salvezza reduce anch’essa da una sconfitta difficile da assimilare con Cesena. Una trasferta che la classifica vorrebbe alla portata ma che questo girone ha insegnato a non considerare tale prima di scendere in campo dato che, di fatto, ogni match è aperto a qualsiasi risultato come dimostrato settimanalmente.
Certo alle celesti servirà tornare in campo con quello spirito, quell’attenzione e quell’aggressività dimostrate più volte in questa stagione e che, per un motivo o per l’altro, non hanno trovato continuità specie dopo la sospensione. In casa reggiana, oltre al libero che ad Ostiano ha conquistato la promozione in B1, ottime anche le prestazioni di Reverberi, Spagnuolo e Rossi, osservate speciali per il match di sabato sera in terra reggiana.
In casa Rama-Csv Barbarini e Grippo contano di essere a disposizione anche se solo all’ultimo saranno sciolti i dubbi circa un loro impiego dal primo minuto, o, magari, a partita in corso.