Galbiati tra assenze e pubblico Effe: "Non sarà semplice, ma ci proviamo"
Altro scontro salvezza per la Vanoli che domenica 3 aprile affronterà a Bologna la Fortitudo in un palazzetto che tornerà ad essere al 100% di capienza. Cremona è invece alle prese con diverse assenze. Coach Paolo Galbiati spiega: “E’ un’altra partita chiave, non è un segreto. Veniamo da una settimana particolare, quando ci siamo ritrovati martedì eravamo davvero pochi. C’è disponibilità e voglia, speriamo ci sia anche efficacia”.
“Andare a giocare su un campo come quello della Fortitudo, per la prima volta dopo tanto tempo al 100% della capienza sarà difficile. Stiamo provando a preparare i ragazzi, ma ci aspetta un palazzetto caldissimo: non sarà semplice. Siamo consapevoli del valore della partita e delle difficoltà che stiamo affrontando, ma siamo determinati a fare la miglior partita possibile”.
Galbiati quindi sottolinea: “Penso solo che siamo in 7 più ragazzini: chi va in campo sarà più leggero perché poi alla fine mi girerò a guardare in panchina e avrò solo due senior. Abbiamo bisogno di leggerezza”.
nel video della Vanoli Basket la conferenza completa