del ritorno con la Juve Stabia
per Offanengo: c'è Sara Bellia
di Around Cremona Project
lo speciale in onda su CR1
del ritorno con la Juve Stabia
per Offanengo: c'è Sara Bellia
di Around Cremona Project
lo speciale in onda su CR1
Lunedì 21 marzo al C.S. Giovanni Arvedi, nell’ambito del progetto “Gioventù Grigiorossa”, si è svolto il secondo allenamento a porte aperte della stagione sportiva 2021/2022 rivolto ai tecnici tesserati presso le Società affiliate a U.S. Cremonese.
I circa 70 tecnici presenti, accolti dal referente di “Gioventù Grigiorossa” Giorgio Bertasi, hanno assistito all’allenamento della squadra Under 12 della Cremonese, durante il quale è stato sviluppato il tema riguardante “l’organizzazione di una seduta di allenamento per la categoria Esordienti”.
La seduta è stata coordinata dal tecnico Davide Dalola, con il supporto del preparatore motorio Marco Melilli e dal preparatore dei portieri Francesco Carera. Nell’ultima parte dell’incontro i partecipanti hanno avuto la possibilità di confrontarsi con lo staff tecnico della squadra Under 12 per condividere gli obiettivi e le modalità operative dell’allenamento.
Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 6 aprile alle ore 20.45, in modalità Webinar, durante il quale, a completamento di quanto visto dai partecipanti durante la seduta a porte aperte, sarà trattato l’argomento “comunicazione efficace tra tecnico e squadra”.