Vandeputte ancora decisivo
maturità, avanti così”
Reggiana battuta 2-1
successo fondamentale, 1-2
Vandeputte ancora decisivo
maturità, avanti così”
Reggiana battuta 2-1
successo fondamentale, 1-2
Partono questa sera, martedì 22 marzo, gli Ottavi di finale della Cremona Youth Cup, la nuova competizione organizzata dalla delegazione locale della FIGC. In campo, a Pandino, Luisiana e Castellone, categoria Under 15.
Tra domani e giovedì 24 (con un positicipo il 31 marzo tra Soncinese e Torrazzo) si disputeranno invece le altre sfide sia della categoria Under 15 che Under 17.
Il regolamento prevede che negli Ottavi di Finale giocherà in casa la squadra meglio piazzata nella Fase a Gironi e inserita nella Fascia 1 di sorteggio. A partire dal turno successivo, la società ospitante sarà invece determinata da apposito sorteggio a cura della Delegazione.
Le semifinali saranno disputate con gare di andata e ritorno, adottando la nuova regola europea che attribuisce lo stesso valore ai gol segnati in casa e in trasferta. In caso di parità al termine dei due tempi regolamentari, fino alle Semifinali, si procederà all’esecuzione dei tiri di rigore.
La Finale sarà disputata in campo neutro e solo l’atto finale è prevista, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, la disputa di due tempi supplementari da 10 minuti ciascuno; persistendo la parità al termine dei due tempi supplementari, per stabilire la vincente si procederà all’esecuzione dei calci di rigore. Non è prevista una finale 3°-4° posto tra le due società sconfitte in semifinale.