Volley

Ostiano subito in campo per il recupero con Gossolengo

Nemmeno il tempo di godersi il secondo successo consecutivo ed ecco che la Rama-Csv Ostiano è chiamata nuovamente in campo in un’altra trasferta piacentina dopo quella vittoriosa di sabato, ad Alseno. Le ragazze di coach Federico Bonini completano il recupero dei match rinviati causa covid andando a far visita alla Fumara Mio Volley Gossolengo, formazione reduce da un bel successo sul fanalino di coda Certosa ed a caccia di punti per tenere vive le speranze salvezza.

La partita di sabato ha senza dubbio dato conforto alle ottime sensazioni figlie del successo su Forlì ma è sempre complesso, in un campionato combattuto come quello del girone D della B1 femminile, dare continuità ai risultati, specie quando di fronte ci si trova formazioni che lottano per un obiettivo importante come la salvezza.
Gossolengo, a dispetto della classifica, ha messo in difficoltà formazioni quotate (l’Esperia in avvio di stagioni ha perso punti sanguinosi nel piacentino) ed ha individualità capaci di trascinare la squadra nei momenti critici, leggasi il capitano Chiara Scarabelli su tutte.
Per allungare la striscia di vittorie Ostiano dovrà riproporre in campo la solidità e l’attenzione viste nelle ultime uscite superando i momenti critici senza affossarsi ma reagendo da squadra, così com’è stato con Forlì ed Alseno.Peraltro, Gossolengo sarà avversaria anche nel match del fine settimana con le piacentine che faranno visita ad Ostiano come da calendario.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...