Personaggi

Esperia, si è spento Daniele Tambani

L’Esperia si stringe in segno di cordoglio con la signora Elvira, la figlia Silvia e con tutti i familiari di Daniele Tambani, membro del consiglio direttivo della società, team manager negli anni della serie A e dirigente storico della società di viale Cambonino, che purtroppo ci ha lasciati nelle scorse ore.
Questo il ricordo del Presidente Silvio Sassano: “Una colonna della società ci ha lasciati. Siamo stati in contatto con lui sino all’ultimo, perché Daniele non ha mai mollato. È stato sempre presente per la sua Esperia. Non si lasciava sfuggire nulla. Ed anche nel suo momento difficile ha avuto la forza di chiamare alcuni di noi per dire di non preoccuparsi perché avremmo risolto tutto. Ha iniziato in Esperia con il calcio, all’inizio degli anni ‘80. Poi piano piano si è dedicato esclusivamente al volley. Sempre in modo discreto. Con grande umiltà e disponibilità si è messo a disposizione di tutto e di tutti, senza accampare rivalse o pretese. Aveva il cuore gialloblù. Ci ha insegnato tanto e ora ci guiderà dall’alto insieme agli amici che lo hanno preceduto. Un pensiero particolare anche per Elvira, che lo ha assecondato e insieme a lui per tanti anni è stata presente a dare man forte alla società in qualsiasi ruolo potesse essere utile. Un abbraccio a lei e a Silvia per dire GRAZIE Daniele per tutto ciò che hai fatto e dato per noi tutti e per l’Esperia”.
La camera ardente è allestita oggi lunedì 21 marzo presso l’Ospedale Maggiore dalle ore 8 alle 18. Il funerale avrà luogo martedì 22 partendo alle ore 9:25 per la Chiesa Parrocchiale della Beata Vergine.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...