A "Tutti in Campo" è una serata con tanti derby
In studio con Giovanni Gardani ci saranno Manuel Davini, difensore dell’Offanenghese capolista d’Eccellenza, e Vanni Raineri, giornalista de “Il Piccolo” di Cremona.
Torna stasera alle ore 22 l’appuntamento con “Tutti in Campo”, la trasmissione di Cremona 1 dedicata al calcio cremonese e cremasca, dalla serie C alla Terza categoria. In studio con Giovanni Gardani ci saranno Manuel Davini, difensore dell’Offanenghese capolista d’Eccellenza, e Vanni Raineri, giornalista de “Il Piccolo” di Cremona.
Dopo un doveroso omaggio ad Alessia Capelletti, protagonista dell’Empoli femminile che ha fermato la Juventus dopo 54 partite senza ko, si parlerà dei match della Pergolettese, ko in casa dal Fiorenzuola, e del Crema 1908, vincente a Olginate.
In Eccellenza spazio sia al big match tra Offanenghese e Sant’Angelo, sia al derby di casa nostra tra Castelleone e Luisiana. In Promozione altro derby, quello tra Romanengo e Soncinese. Chiude il menù l’incrocio di Seconda categoria K tra Pieve 010 e Martelli.