Calcio
Commenta

"Tutti in campo", ospiti il mister del Pergo
Lucchini e Walter "Bomber" Patrini

La puntata si aprirà parlando proprio della Pergolettese, per passare poi al successo del Crema 1908 in casa sul Breno. Spazio inoltre all’Eccellenza, con il pari tra Luisiana e Codogno e successivamente alla Prima categoria col derby del girone I tra Offanengo e Chieve. Non mancheranno però spunti anche in Seconda categoria.

Sarà l’allenatore della Pergolettese Stefano Lucchini, reduce dal pareggio in casa Albinoleffe e che mercoledì sfida in trasferta la Pro Sesto in un’altra sfida campale per la salvezza, l’ospite d’onore della puntata di martedì a “Tutti in Campo” su Cremona 1, dalle ore 22. Ospite di Giovanni Gardani sarà anche l’allenatore del Cso Offanengo Walter “Bomber” Patrini, cannoniere storico del Crema 1908 e profondo conoscitore del calcio cremasco e provinciale.

La puntata si aprirà parlando proprio della Pergolettese, per passare poi al successo del Crema 1908 in casa sul Breno. Spazio inoltre all’Eccellenza, con il pari tra Luisiana e Codogno e successivamente alla Prima categoria col derby del girone I tra Offanengo e Chieve. Non mancheranno però spunti anche in Seconda categoria, che propone gli incroci tra Baldesio e Robecco nel girone L e tra Leoncelli e Acquanegra nel girone K. Appuntamento da non perdere, dunque, alle ore 22 su Cremona 1.

 

© Riproduzione riservata
Commenti