Cremonese

Pecchia: "La classifica non conta nulla: c'è solo il Perugia"

“La classifica non conta nulla: la squadra deve essere contenta delle prestazioni e delle vittorie. Essere primi, secondi o terzi…c’è ancora un’altra partita, la squadra deve essere proiettata solo su quella”. Getta acqua sul fuoco Fabio Pecchia alla vigilia della partita contro il Perugia in programma domani, sabato 19 febbraio, in Umbria, la prima dei grigiorossi da primi della classe.

Cremonese, dunque, che torna subito in campo: “In questo momento anche un raffreddore o una normale contusione possono compromettere una gara perché non ci sono i tempi naturali per smaltire anche le cose più piccole. Abbiamo qualche acciacco, ma nel complesso la squadra sta bene”.

Sugli avversari spiega: “E’ una squadra totalmente diversa rispetto alle ultime che abbiamo incontrato, anche se per certi versi potrebbe avere qualcosa del Parma, qualcosa del Cittadella o del Monza. Certamente ha un’identità chiara e faccio i complimenti al loro allenatore perché sta lavorando bene. Il Perugia ha velocità ed è molto brava a venirti a prendere. Sicuramente ci saranno ritmo e intensità, ma a fare la differenza sarà la qualità nell’uscire dalla pressione e nelle giocate”.

nel video dell’U.S. Cremonese il video completo

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...