Calcio

Caro bollette sullo sport dilettantistico: "Dopo il Covid, un'altra salita"

Di questo tema si è parlato mercoledì sera nella riunione (in via telematica) del Comitato Regionale Lombardo, con il presidente Carlo Tavecchio e i suoi consiglieri che hanno parlato anche del ritorno in campo, previsto per il 13 febbraio, di tutte le categorie. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Mille euro di bolletta del gas, in un mese come quello di gennaio in cui gli allenamenti ci sono stati, ma ridotti a causa del Covid, che ha peraltro fermato l’intero settore giovanile. E’ il caso della Leoncelli, capolista di Seconda categoria, ma il cosiddetto “caro bollette” riguarda tutte le società dilettantistiche d’Italia.

Di questo tema si è parlato mercoledì sera nella riunione (in via telematica) del Comitato Regionale Lombardo, con il presidente Carlo Tavecchio e i suoi consiglieri che hanno parlato anche del ritorno in campo, previsto per il 13 febbraio, di tutte le categorie. Lo stesso presidente ha detto di voler chiedere aiuti e sostegni economici al Governo. In merito al caro bollette abbiamo intervistato Roberto Galetti, presidente della Leoncelli.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...