Basket

Preti: "Essere secondi a febbraio è una sorpresa, ma lavoriamo duro"

Nella puntata di Basket & Co di martedì 1 febbraio ospite l’ala della Juvi Cremona Jacopo Preti. Il giocatore ha parlato della sua carriera e del grande momento che sta vivendo insieme alla formazione cremonese.

Su crema e il girone di B: “Crema la soffriamo, 2 su 2 vuol dire che la soffriamo. Una cosa che ho imparato a fare è non sottovalutare mai le squadre che ci sono nel nostro girone. Ormai sono in serie B da 5 anni e questo è un dato di fatto: puoi perdere con l’ultima e magari dopo giocartela con l’ultima, dipende da come prepari la partita e dalle condizioni in cui sei.

Su di lui e la squadra: “Ho iniziato con il calcio, facevo l’attaccante che faceva le sponde. Con la pallacanestro che ho maturato in questi anni sono cambiato, sono un lungo atipico. Con la squadra c’è una bella alchimia e si vede la mano del coach, credo che il team sia lo specchio della sua pallacanestro. Essere secondo ai primi di febbraio non me lo aspettavo, ma diciamo che noi stiamo facendo il nostro, ci impegniamo e i risultati arrivano.

PER VEDERE LA PUNTATA COMPLETA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...