Cremonese

Ultimo giorno di mercato per la Cremonese: nodo Vido

(foto Sessa)

Ultimo giorno di mercato per la Serie B. La Cremonese è concentrata soprattutto sulle uscite. L’obiettivo, infatti, è sfoltire la rosa a disposizione di mister Fabio Pecchia. In questo senso, il club è al lavoro per la cessione in prestito di Filippo Nardi e Alessandro Fiordaliso, anche perché quest’ultimo è chiuso ulteriormente dall’arrivo di Tiago Casasola.

Da monitorare anche la situazione di Luca Vido. Il giocatore ha collezionato 15 presenze (e 3 gol) in questa prima parte di stagione tra campionato e Coppa Italia, ma solo 6 da titolare e senza mai completare i 90′ e l’ingaggio di Cedric Gondo potrebbe ulteriormente ridurre il suo minutaggio. Il giocatore, però, è in prestito dall’Atalanta, per cui bisognerà trovare una soluzione condivisa anche con il club nerazzurro. Sull’ex Perugia e Pisa è forte la Spal di Roberto Venturato, ma non solo.

Per quanto riguarda le entrate, infine, la Cremonese è al lavoro per consegnare a Pecchia un nuovo giocatore dalle caratteristiche offensive. Il giocatore arriverebbe dall’estero e potrebbe prendere proprio lo slot lasciato libero dallo stesso Vido. Un profilo che in ogni caso non dovrebbe essere quello di Bradley Mazikou, 25enne terzino sinistro congolese, in forza al CSKA di Sofia.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...