Calcio

"Tutti in Campo", stasera i dolori delle cremasche ma anche la ripartenza

Ospite di Giovanni Gardani su Cremona 1 (canale 80 del digitale terrestre oppure www.cremona1.it) sarà il ds dell’Offanenghese Alberto Viti, che spiegherà come la società ha vinto il ricorso del match contro la Cisanese, ottenendo la restituzione di 3 punti ottenuti sul campo.

Dopo una settimana di pausa, osservando anche lo stop dei campionati, ritorna martedì sera “Tutti in Campo”, nella formula più breve di mezz’ora, dalle ore 22. Ospite di Giovanni Gardani su Cremona 1 (canale 80 del digitale terrestre oppure www.cremona1.it) sarà il ds dell’Offanenghese Alberto Viti, che spiegherà come la società ha vinto il ricorso del match contro la Cisanese, ottenendo la restituzione di 3 punti ottenuti sul campo.

Ovviamente saranno mostrate le immagini delle due gare che hanno visto formazioni della nostra provincia impegnate nello scorso weekend: si tratta della Pergolettese, che ha perso 2-0 dalla capolista SudTirol, alla quale è dedicata la simpatica copertina di apertura; e del Crema 1908, che si arrende 3-2 al Franciacorta in serie D. Questi e molti altri i temi della puntata di martedì di “Tutti in Campo”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...