Calcio

Serie D, il Crema 1908 riparte dal pareggio di Caravaggio

Il Crema 1908 riparte così con un pareggio in trasferta nel match di recupero della 15esima giornata, in attesa di recuperare anche il secondo match mancante per andare in pari con le altre società del girone B: si tratta della sfida alla Real Calepina, da disputare al “Voltini”.

Nella foto Ferretti, decisivo a Caravaggio

Ferretti è subito protagonista del 2022 del Crema 1908 e con una doppietta a Caravaggio regala ai suoi un punto prezioso per la classifica e la zona salvezza. Il Crema 1908 riparte così con un pareggio (2-2) in trasferta nel match di recupero della 15esima giornata, in attesa di recuperare anche il secondo match mancante per andare in pari con le altre società del girone B: si tratta della sfida alla Real Calepina, da disputare al “Voltini”, valida come recupero della 18esima giornata.

Tenendo conto che domenica il campionato dovrebbe ricominciare dalla 19esima di andata (in programma Franciacorta-Crema 1908), ecco che la sfida contro i bergamaschi si giocherà mercoledì 26 alle 14.30. Questo per poter terminare le gare di andata prima di cominciare il ritorno, fissato al 30 gennaio, anche se sembra che il nuovo calendario non debba più sottostare a questo paletto, come indicato dalle nuove disposizioni. Ma la situazione è in continua evoluzione, così come il calendario. Intanto il Crema 1908 si tiene stretto il punto conquistato a Caravaggio.

G.G.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...