Vbc

Vbc, Guidi: "Serve più costanza" Zagni: "Rahimova? Speriamo a gennaio"

Tra gli ospiti della puntata di Sotto Rete, andata in onda su Cremona1 ieri sera, lunedì 20 dicembre, anche il vice coach della Vbc Trasporti Pesanti Tommaso Zagni. Nel corso della puntata è intervenuta anche la giocatrice Ludovica Guidi.

Zagni ha sottolineato come sia “alcune giocatrici con più esperienza in Seria A non sono riuscite a leggere le partite ed è mancato questo aiuto verso le giovani”. “Noi – ha aggiunto -, siamo una squadra giovane per come è stata costruita: lavoriamo insieme da quattro mesi. Ci aspettavamo alti e bassi, ma non un dicembre così magri. Contro Busto abbiamo giocato a sprazzi, ma abbiammo approcciato il match davvero male”.

Su Rahimova, invece, spiega: “Ha avuto due infortuni, l’ultimo alla coscia. Cerchiamo di lavorare bene per farla rientrare a gennaio. Sappiamo qual è il suo valore, dobbiamo aspettarla sperando torni al più presto”.

Guidi, invece, ha evidenziato: “C’è rammarico, potevamo strappare uno o due punti e solidificare le certezze che abbiamo e che invece all’interno della partita ogni tanto vacillano. Busto è stata più continua durante i set, mentre questa nostra mancanza di costanza ci porta a non avere risultati”.

QUI per rivedere la puntata completa

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...