Calcio
Commenta

"Tutti in Campo", il 2021 si chiude con
la Gol Parade e il ricordo di Icio Ferrari

Ospiti di Giovanni Gardani saranno Luca Tolasi e Alberto Grana della Montodinese e Francesco Jacini, giornalista de La Provincia di Cremona. Appuntamento alle ore 22 su Cremona 1 con “Tutti in Campo”.

Puntata speciale, nonché conclusiva per l’anno solare 2021, per “Tutti in Campo”, in onda stasera alle ore 22 su Cremona 1 (canale 80 del digitale terrestre oppure www.cremona1.it). Sarà infatti un appuntamento dedicato alle ultime gare disputate nel weekend e non solo, alla Gol Parade dalla posizione numero 30 alla numero 1 per il girone d’andata e anche al ricordo di un calciatore, mancato 30 anni fa, capace di segnare un’epoca a Casalmaggiore e Torre dè Picenardi, Icio Ferrari.

Si parte con il pareggio della Pergolettese in casa Juventus Under 23, ottenuto proprio martedì; si prosegue col successo del Crema 1908 in casa del Leon in serie D. E ancora il blitz della Luisiana in casa Zingonia Verdellino e il derby di Seconda categoria J, recupero dell’ultima giornata di andata, tra Montodinese e Ripaltese.

Pezzo forte della serata, come detto, la Gol Parade delle reti più belle del girone d’andata, e l’Amarcord dedicata a Maurizio Ferrari, calciatore del Torre e della Casalese, al quale è peraltro dedicato lo stadio di Casalmaggiore. Ospiti di Giovanni Gardani saranno Luca Tolasi e Alberto Grana della Montodinese e Francesco Jacini, giornalista de La Provincia di Cremona. Appuntamento alle ore 22 su Cremona 1 con “Tutti in Campo”.

© Riproduzione riservata
Commenti