alle 22 nel talk di CR1
alle 22 nel talk di CR1
Puntata speciale, nonché conclusiva per l’anno solare 2021, per “Tutti in Campo”, in onda stasera alle ore 22 su Cremona 1 (canale 80 del digitale terrestre oppure www.cremona1.it). Sarà infatti un appuntamento dedicato alle ultime gare disputate nel weekend e non solo, alla Gol Parade dalla posizione numero 30 alla numero 1 per il girone d’andata e anche al ricordo di un calciatore, mancato 30 anni fa, capace di segnare un’epoca a Casalmaggiore e Torre dè Picenardi, Icio Ferrari.
Si parte con il pareggio della Pergolettese in casa Juventus Under 23, ottenuto proprio martedì; si prosegue col successo del Crema 1908 in casa del Leon in serie D. E ancora il blitz della Luisiana in casa Zingonia Verdellino e il derby di Seconda categoria J, recupero dell’ultima giornata di andata, tra Montodinese e Ripaltese.
Pezzo forte della serata, come detto, la Gol Parade delle reti più belle del girone d’andata, e l’Amarcord dedicata a Maurizio Ferrari, calciatore del Torre e della Casalese, al quale è peraltro dedicato lo stadio di Casalmaggiore. Ospiti di Giovanni Gardani saranno Luca Tolasi e Alberto Grana della Montodinese e Francesco Jacini, giornalista de La Provincia di Cremona. Appuntamento alle ore 22 su Cremona 1 con “Tutti in Campo”.