Tesseramento Scietti, accolto il ricorso dell'Offanenghese
La Corte Federale d’Appello ha accolto il reclamo dell’Offanenghese nella vicenda riguardante il tesseramento di Mario Scietti che aveva portato alla sconfitta a tavolino contro la Cisanese in seguito alla sentenza di primo grado emessa dal Tribunale Federale Nazionale.
A comunicarlo la stessa società giallorossa attraverso una nota. “Questa decisione – commenta il club – ribalta integralmente la decisione di primo grado del Tribunale Federale Nazionale, sulla quale si era fondata la sconfitta 0-3 a tavolino inflitta dal Giudice Sportivo Territoriale della Lombardia”.
Il procedimento nasce dal ricorso della Cisanese, che sul campo era stata sconfitta per 1-0 nella gara del 17 ottobre scorso. “Accertata quindi la validità del tesseramento ed il corretto operato della società – conclude l’Offanenghese -, si attende ora con grande fiducia che la Corte Sportiva d’Appello Territoriale della Lombardia restituisca all’Offanenghese i tre punti meritatamente conquistati sul campo, come richiesto dall’ Avv. Pier Antonio Rossetti nell’udienza tenutasi presso la Corte Sportiva nella serata di giovedì 16 dicembre scorso”.