Cremonese

Cremo, i convocati per Ascoli Out Strizzolo e Crescenzi

(foto Sessa)

Sono 23 i calciatori convocati dall’allenatore della Cremonese Fabio Pecchia per la partita di domani, sabato 18 dicembre, contro l’Ascoli al Del Duca, gara valida per la 18esima giornata di Serie B.

Non sono a disposizione Strizzolo e Crescenzi, entrambi alle prese con problemi muscolari. In particolare, il terzino sarà sottoposto ad accertamenti strumentali nei prossimi giorni per valutare l’entità del problema accusato. Affaticamento, invece, per l’attaccante.

Questo l’elenco dei convocati
PORTIERI – Carnesecchi (12), Ciezkowski (22), Sarr (45)
DIFENSORI – Bianchetti (15), Fiordaliso (2), Meroni (13), Okoli (55), Ravanelli (6), Sernicola (17), Valeri (3)
CENTROCAMPISTI – Bartolomei (16), Buonaiuto (10), Castagnetti (19), Fagioli (21), Deli (94), Gaetano (70), Nardi (8), Valzania (14)
ATTACCANTI – Baez (7), Ciofani (9), Di Carmine (29),Vido (18), Zanimacchia (98)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...