Calcio
Commenta

A "Tutti in Campo" le emozioni
di Rapid-Leoncelli e tanto altro

Si rigiocherà idealmente anche negli studi di “Tutti in Campo”, martedì sera dalle ore 22, il big match di Seconda K tra Rapid United e Leoncelli. Spazio però a tutte le categorie.

Si rigiocherà idealmente anche negli studi di “Tutti in Campo”, martedì sera dalle ore 22, il big match di Seconda K tra Rapid United e Leoncelli. Ospiti di Giovanni Gardani saranno infatti Andrea Bergamaschi e Jodi Baronchelli, rispettivamente portiere e difensore della Leoncelli, e Daniele Bottoli e Fabio Biffi, segretario e vicepresidente della Rapid United. Con loro ci sarà il bomber del Robecco, che ha fermato la vicecapolista Somaglia di Seconda L, Gian Luca Girelli.

Una puntata, dunque, ricca di spunti. E ovviamente di gol da vedere. Si parte dal successo della Pergolettese sul Renate, firmato dal figlio d’arte Fonseca (la copertina sarà un omaggio anche al padre Daniel, campionissimo di Cagliari, Napoli, Roma e Juventus), si prosegue col ko del Crema 1908 in casa contro la Virtus Ciserano.

Dopo serie C e serie D, spazio all’Eccellenza col pareggio tra Luisiana e Cisanese e il gol partita di Pagano, che lancia l’Offanenghese in casa Luciano Manara. In Promozione rivedremo l’incrocio tra Romanengo e Tribiano, mentre il piatto forte sarà, come detto, in Seconda con le emozioni di Rapid United-Leoncelli e di Somaglia-Robecco. Appuntamento su Cremona 1 (canale 80 oppure www.cremona1.it in streaming) dalle ore 22.

© Riproduzione riservata
Commenti