record e grande sport
vince il 58° Trofeo Arvedi
con un 1-1 contro il Bologna
record e grande sport
vince il 58° Trofeo Arvedi
con un 1-1 contro il Bologna
La marcia inarrestabile della Rama-Csv Ostiano avrà come ostacolo odierno la Bleuline Forlì, formazione romagnola che milita nella parte centrale della classifica, fermata settimana scorsa da Cesena dopo un filotto di tre successi consecutivi, ultimo dei quali con Campagnola, sconfitta sabato al PalaVacchelli dalle ostianesi.
Negli occhi c’è ancora la bella affermazione contro quella che prima del match del palaVacchelli era la seconda forza del campionato, ma per proseguire il proprio momento magico la formazione di coach Federico Bonini dovrà cancellare quanto fatto fin qui e concentrarsi al massimo su un avversario che, specie tra le mura amiche, è assai temibile (sempre a punti in casa, Forlì).
La formazione di coach Morolli non ha individualità di spicco ma un sistema di gioco ben rodato che mette sempre in condizione ogni giocatrice di essere pericolosa. La diagonale di palleggio composta da Welisa Morolli e Maria Mauriello è solida ed andrà controllata a dovere mentre in posto quattro c’è una vecchia conoscenza di Ostiano come Angelica D’Aurea, in ballottaggio con Laura Gallo per affiancare Cecilia Morolli. Al centro molto temibile il servizio di Beatrice Bacchilega mentre occhio al muro di Camilla Gardini.
Ostiano dovrà cercare di fare la propria partita replicando le ottime prestazioni che la contraddistinguono da oltre un mese, ovvero dal rientro a pieno regime di tutto il sestetto. La caccia al secondo posto è davvero entusiasmante e per le cremonesi servirà mantenere il livello di gioco dell’ultimo periodo per dire la propria fino in fondo.