Tutti in campo, una partita per categoria nella puntata di stasera
Gli ospiti sono - nel programma condotto da Giovanni Gardani - Alberto Viti, ds dell’Offanenghese, che si è detto fiducioso sull’affaire Scietti, e il giornalista de La Provincia di Cremona Ivan Ghigi. Appuntamento alle ore 22 su Cremona 1.

Una partita per ciascuna categoria nella puntata di “Tutti in Campo”, in onda martedì sera alle ore 22 su Cremona 1. Si parte con la Pergolettese che impatta contro il Mantova in serie C. Si prosegue in D con un altro segno X, parimenti denso di rammarico, del Crema 1908 in casa del Villa Valle.
In Eccellenza stravince l’Offanenghese col Mariano, mentre in Promozione è un 1-1 amaro quello della Soresinese contro il Città di Segrate. In Prima si è giocato il derby tra le “oriunde” del girone L tra Sergnanese-Rivoltana, anche questo contrassegnato dal segno X. Vittoria della Leoncelli in Seconda K contro la Martelli, per preparare al meglio la sfida alla Rapid United. In Terza, infine, bel pareggio della Marini Pro Cremona in casa della capolista Casaloldo.
Non mancheranno lo spazio Amarcord, raccontando l’ultima gara sospesa e recuperata dal 1’ e dallo 0-0 (Pescarolo-Montodinese del 2018), la Top11 del weekend e la schedina degli ospiti. Che sono – nel programma condotto da Giovanni Gardani – Alberto Viti, ds dell’Offanenghese, che si è detto fiducioso sull’affaire Scietti, e il giornalista de La Provincia di Cremona Ivan Ghigi. Appuntamento alle ore 22 su Cremona 1.