su CR1 lo speciale Vanoli
senza Cesare Fogliazza
su CR1 lo speciale Vanoli
senza Cesare Fogliazza
Il difensore della Cremonese Luca Ravanelli ha parlato oggi, martedì 7 dicembre, in conferenza stampa. Ravanelli per prima cosa è tornato sul successo di Cosenza: “E’ stata una vittoria fondamentale perché erano due partite che non vincevamo. Inoltre era improtante perché le squadre davanti stanno andando forte e se perdi una partita rischi di trovarti fuori dai playoff”.
“Ora – ha aggiunto – c’è la gara col Crotone che cercheremo di vincere. Ci aspetta una partita difficile, come ogni gara in Serie B: ci aspettiamo un match tosto dove dipenderà da noi. Dovremo riuscire a tenere il pallino del gioco accelerando quando vogliamo fargli male”.
Ravanelli, poi, ha parlato della scelta di rimanere a Cremona e della competizione con i compagni di reparto: “La competizione è stimolante: bisogna tenere alto il livello dell’allenamento e questo aiuta a migliorarci. Questa estate ero di fronte ad una scelta e non ci ho pensato due volte: la società è ambiziosa e mi ero trovato bene. Sono molto carico, speriamo di raccogliere delle soddisfazioni”.
Nel video dell’U.S. Cremonese la conferenza completa