Calcio

Crema 1908, 1-1 in casa del VillaValle

Il Crema 1908 pareggia 1-1 sul campo del Villa Valle grazie ad un gol del solito Ferretti che riequilibra la rete del vantaggio giallorosso di Castelli.

I padroni di casa partono meglio, ma Florian e Castelli sciupano un paio di occasioni. Poco dopo il quarto d’ora il primo squillo nerobianco (Valente impreciso) anticipa di qualche minuto il vantaggio Villa Valle grazie alla botta da fuori di Castelli. Ferretti, però, riporta subito il match in parità.

La ripresa di apre con una doppia chance per i ragazzi di Bellinzaghi ma né Ferretti né Poledri inquadrano la porta. Ziglioli salva su Adobati, poi Zambelli insacca dopo una ribattuta della traversa ma in posizione di fuorigioco. Castelli colpisce un altro palo, poi Rinaldini viene fermato tre volte da Pisoni.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...