Basket

Vanoli Young, ecco il progetto di collaborazione “Vanoli Next”

E’ stata illustrata ieri al PalaRadi di Cremona – alla presenza di una quindicina di dirigenti sportivi – la “Vanoli Next“, l’ambizioso progetto di collaborazione gratuito e rivolto a tutte le Società del territorio che si occupano di settore giovanile e minibasket, maschile e femminile.

La mission è quella di “coinvolgere sempre più realtà cremonesi – e non solo – e sviluppare sinergie, attraverso un catalogo di iniziative che spaziano dalla formazione al marketing, dagli eventi all’area tecnica”.

Far parte di “Vanoli Next” permette “uno scambio di esperienze e di conoscenze tra addetti ai lavori attraverso momenti di condivisione e di confronto, nell’ottica di una crescita reciproca e continua”.

Far parte di “Vanoli Next” significa “essere parte di una community in cui ogni Società può sentirsi protagonista in funzione delle proprie esigenze, ma anche creare possibilità di sviluppo numerico e qualitativo”.

“Fai parte di “Vanoli Next” – è l’annuncio del club -: è una possibilità per creare ad ogni atleta adeguate opportunità. Ed insieme, dare il massimo per svilupparle”.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...