Calcio

Tutti in campo, dalle novità dei dilettanti ai gol della domenica

Vi sarà inoltre un dibattito legato alle novità introdotte quest’anno dalla Figc di Cremona, come gli anticipi del sabato, la Youth Cup e la comunicazione via social, senza dimenticare i recenti timori sul tema Covid e rinvii. Appuntamento per tutto questo dalle ore 22 su Cremona 1.

Spazio alle emozioni del calcio di casa nostra martedì sera dalle ore 22 su Cremona 1 (canale 80 del digitale terrestre oppure in streaming sul sito www.cremona1.it). Torna infatti l’appuntamento con “Tutti in campo”, condotto da Giovanni Gardani e che vedrà come ospiti il presidente del Sesto 2010 Ercolino Pini, l’addetto stampa del Chieve Luca Bozzetti e il giornalista della Provincia di Cremona Francesco Jacini.

Non mancheranno diversi spunti di riflessione. E se a livello di calcio giocato verranno mostrate le immagini del pesante ko della Pergolettese in casa FeralpiSalò in C e della sconfitta – sfortunata in questo caso – del Crema 1908 contro il Legnano in D, ecco che in Prima vi sarà spazio anche per Sesto 2010-Castelverde e in Seconda per gli incroci Casale-Pianenghese e Robecco-Casalbuttano.

Ma vi sarà inoltre un dibattito legato alle novità introdotte quest’anno dalla Figc di Cremona, come gli anticipi del sabato, la Youth Cup e la comunicazione via social, senza dimenticare i recenti timori sul tema Covid e rinvii. Appuntamento per tutto questo dalle ore 22 su Cremona 1.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...