Volley
Commenta

La Csv Rama aspetta
Imola al PalaVacchelli

Il bel successo da tre punti ottenuto a Certosa di Pavia ha caricato la Csv-Rama Ostiano che oggi, sabato 20 novembre, alle 20.45 ospita al PalaVacchelli la seconda forza del campionato, Csi Clai Imola. Le ragazze di coach Federico Bonini stanno cercando di dare continuità alle prestazioni ed ai risultati dato che con il rientro in sestetto di Bertaiola e Pinetti sono arrivati un punto nello scontro con Montale e la vittoria di settimana scorsa, appunto. L’avversario di giornata è un’altra squadra di assoluto valore, un test decisamente credibile per capire a che punto sia l’avanzamento dei lavori di una formazione che ha dovuto fare i conti nella prima fase della stagione con due infortuni che l’hanno privata di giocatori importanti.

La formazione di coach Ghiselli è decisamente equilibrata e fa della difesa uno dei suoi punti di forza, rendendo sempre complicato all’avversario mettere palla a terra potendo contare su due centrali abili a leggere il gioco avversario ed a mettere le mani a muro come Migliorini e Rizzo. Ottima anche la batteria di posto quattro con Folli e Gherardi a garantire buona copertura in seconda linea e soluzioni accurate in prima. La regia è affidata a Cavalli con Ferrari opposta anche se Taiani è pronta ad entrare dalla panchina.
Ostiano conta invece di replicare il sestetto visto all’opera a Certosa di Pavia con l’unico ballottaggio per la maglia da titolare in posto due con Barbiero e Frigerio a giocarsi il posto in campo.

© Riproduzione riservata
Commenti