Colpo Bomaccorsi per il Corona Platina
In casa Corona Platina la classifica deficitaria, e le rotazioni “corte”, hanno spinto la Società ad intervenire sul mercato. Ecco Matteo Bomaccorsi, esterno classe 2000 in grado di coprire i ruoli di playmaker e guardia.
Livornese doc, ha fatto tutta la trafila giovanile nella Don Bosco di Livorno esordendo in serie B. Quest’anno ha iniziato a Taranto sempre in B fino alla chiamato di Piadena.
Il giocatore è pronto a portare entusiasmo e voglia di fare, come dice lui stesso:”Tanto entusiasmo e tanta voglia di conoscere la realtà della Società e del paese.
Bomaccorsi racconta di conoscere già alcuni membri del roster:”Conosco Filahi Anoir, 2000 come me, ci siamo spesso incrociati a livello giovanile; di alcuni altri ne ho sentito parlare.
Il play è già pronto per giocare non essendosi mai fermato dall’inizio della stagione:“Praticamente non mi sono mai fermato; dopo l’esperienza di Taranto mi sono sempre allenato per farmi trovare pronto ad ogni chiamata, e se sabato serve…”
Il giocatore chiude con la spiegazione dietro la scelta del 99 come numero di maglia: “Per noi livornesi tifosi di calcio, il numero 99 è il numero di Lucarelli: grinta, attaccamento alla maglia, carisma da vendere, hanno rappresentato qualità che mi piacerebbe portare a Piadena.”