Vbc

Vbc, Zambelli: "Con Vallefoglia vittoria pesante, a Monza per giocarcela"

Tra gli ospiti della puntata di Sottorete, andata in ondata su Cremona1 ieri sera, lunedì 15 novembre, anche Marina Zambelli, centrale della Vbc Trasporti Pesanti. Zambelli è tornata sull’ultimo prezioso successo contro Vallefoglia: “Chiaramente è una vittoria che pesa tantissimo perché arrivavamo da tre sconfitte consecutive. Oltre a Conegliano, le altre due sono state due delusioni perché erano scontri importanti in chiave salvezza per cui ci voleva un riscatto, anche per inaugurare nel migliore dei modi la nuova maglia”.

All’orizzonte la trasferta di Monza, già battuta al Torneo Mimmo Fusco: “A quella partita ci siamo arrivate dopo una pre-season molto complicata, ma il gruppo era completamente nuovo e avevamo bisogno di tempo per conoscerci. Forse abbiamo trovato il giusto coraggio e abbiamo giocato senza paura, mentre Monza ci ha sottovalutato un po’ e aveva i suoi problemi”.

“Sicuramente – ha aggiunto – adesso noi siamo più consapevoli, ma loro sono una grande squadra quindi non sarà facile. Proprio per qusto, però, dovremo andare lì e provare a mettere i tasselli per crescere: fare bene contro Monza ti può far affrontare il resto del girone d’andata con il giusto spirito per cui andiamo a giocarcela”.

QUI per rivedere la puntata completa

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...