Calcio

Scocca l'ora di "Tutti in campo": in arrivo una scorpacciata di derby

L’uomo d’ordine del Castelleone Michele Patrini, un passato anche tra C e D, e poi il capitano e il centrocampista della Primavera, rispettivamente Nicolò Beati e Michele Ferlenghi: sono questi gli ospiti della puntata di martedì sera alle ore 22 su Cremona 1 di “Tutti in Campo”.

Nella foto il gol di Singh in Primavera-Marini Pro Cremona

L’uomo d’ordine del Castelleone Michele Patrini, un passato anche tra C e D, e poi il capitano e il centrocampista della Primavera, rispettivamente Nicolò Beati e Michele Ferlenghi: sono questi gli ospiti della puntata di martedì sera alle ore 22 su Cremona 1 di “Tutti in Campo”, trasmissione condotta da Giovanni Gardani dedicata al calcio professionistico e dilettantistico di casa nostra.

Tante le immagini, con parecchi derby e diversi casi da moviola da analizzare: si parte dalla Pergolettese sconfitta in serie C dalla Triestina; sorride invece il Crema 1908 in serie D, dopo il successo sul Ponte San Pietro.

Doppia portata nel menù d’Eccellenza: il derby Luisiana-Castelleone col pepe nella coda e la sfida al vertice tra Sant’Angelo e Offanenghese. A tal proposito, non mancherà un approfondimento sull’affaire Scietti, con il tesseramento del difensore considerato irregolare, che rischia di pesare tantissimo nell’economia del campionato. Altra categoria, la Promozione, e altro derby con il racconto di Soncinese-Romanengo, pure qui decisa al 95’.

In Seconda categoria emozioni da Martelli-Pieve 010, mentre la Terza ruba la scena con una doppia sintesi: Oratorio Sabbioni-Castelnuovo nel girone A; Primavera-Marini Pro Cremona nel B. Chiudono la puntata la Top11 della domenica e la schedina proposta agli ospiti. Appuntamento dunque alle ore 22 su Cremona 1 con “Tutti in campo”.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...