Basket

Basket & Co, questa sera ospite l'ala della Vanoli Andrea Pecchia

Andrea Pecchia sarà l’ospite di questa sera, martedì 19 ottobre, a “Basket & Co”, il talk di Cremona 1 dedicato alla pallacanestro del territorio. Neo acquisto di questa stagione, Pecchia e una guardia classe 1997 in grado coprire anche lo spot di Ala Piccola. In passato ha ricevuto il Premio Reverberi (Oscar del Basket) come miglior Under-23 nella stagione 2017-18 di serie A2 e il premio come miglior Under-22 nella stagione 2018-19 sempre nella seconda Serie Italiana.

Il giocatore è stato cresciuto e allenato da coach Galbiati, allora sulla panchina delle giovani nell’Olimpia Milano e poi nelle minors del panorama cestistico nazionale. Nel 2019 l’approdo in serie A a Cantù dove rimane per due stagioni, fino all’approvo in maglia Vanoli.

Insieme al giocatore della Vanoli Cremona saranno presenti anche Fabio Tambani, presidente della SanseBasket e Giorgio Gandolfi, collaboratore del quotidiano La Provincia di Cremona. L’appuntamento è, come ogni martedì, alle 21.00 sul canale 80 della tv oppure sul sito e l’app di Cremona1.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...