Altri Sport

Cremona Rugby, ricomincia l'attività anche per U13 e U17

Cremona Rugby, Chicken Rugby Rozzano, Rugby Orio e Rugby Milano Sud sono stati i protagonisti di un torneo quadrangolare. La carenza di confidenza iniziale viene subito superata brillantemente dai giocatori di tutte le squadre, mostrando una buona attitudine al contatto fisico e all’avanzamento palla in mano; si è evidenziato qualche problema nell’organizzazione nel gioco aperto.

I giocatori del Cremona Rugby, che per l’occasione hanno giocato in franchigia con i pari età dei Chicken rugby, si dimostrano all’altezza degli avversari, mettendo in campo tanta voglia di divertirsi e tanta volontà di confrontarsi con gli avversari. Il lungo periodo di stop non ha fermato la determinazione dei giocatori.

Per quanto riguarda l’Under 17, l’unione Cremona Rugby, Bassa Bresciana Rugby e Rugby Oltremella, ha debuttato a Casalmoro sabato 16 ottobre, portandosi a casa una vittoria importante. Oltre agli allenamenti è importante far confrontare i ragazzi con altre squadre; le partite aiutano a capire dove migliorare per continuare a crescere.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...