Pergolettese

Marinelli: "Mi auguro che la Curva Sud torni a essere affollata come lo è sempre stata"

Alla vigilia della gara infrasettimanale col Fiorenzuola, il Presidente Max Marinelli, ha dato un suo commento sul momento che sta attraversando la squadra da lui presieduta: “Dopo gare in cui abbiamo disputato delle ottime prestazioni, senza avere il conforto dei punti su quanto espresso in campo, domenica con l’Albinoleffe non siamo stati bellissimi, ma la determinazione e la voglia di arrivare al risultato, ci ha portato quei 3 punti da tempo agognati. Su questo va un plauso al mister, allo staff tecnico e, sopratutto, ai giocatori per la caparbietà nel voler andare oltre alle difficoltà che la gara rappresentava, dopo gli ultimi risultati negativi”.

“Al momento – ha aggiunto – dobbiamo pensare a muovere la classifica per toglierci da questa posizione in classifica che , secondo me, non rispecchia il vero valore di questo gruppo. Adesso abbiamo davanti due gare molto difficili, ma se le affronteremo con la stessa intensità vista domenica, nessun risultato ci sarà precluso. A Fiorenzuola dobbiamo dare continuità e portare a casa un risultato utile poi, domenica prossima col Lecco, ce la potremo giocare con meno assillo della classifica e magari toglierci delle soddisfazioni importanti”.

Il presidente gialloblù quindi lancia un appello ai tifosi cannibali: “Per questo mi auguro che la nostra storica e appassionata Curva Sud, torni a essere affollata come lo è sempre stata prima della pandemia che ci ha colpito così duramente. Adesso è il momento che possiamo lasciarci alle spalle questo brutto periodo e tornare a incitare i nostri beniamini con la passione e il calore che ci ha sempre contraddistinto. Vi aspetto tutti al Voltini per gridare: ‘Forza Pergo!'”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...