Calcio
Commenta

Stasera Tutti in Campo: l'impresa di
Cazzamalli e tanti gol tutti da vedere

Marco Rossin e Tommaso Giacomin, rispettivamente allenatore e capitano della Grumulus di Prima categoria, e Alex Everet della testata on line Sportgrigiorosso: sono questi gli ospiti di martedì sera dalle ore 22 di “Tutti in Campo”.

Marco Rossin e Tommaso Giacomin, rispettivamente allenatore e capitano della Grumulus di Prima categoria, e Alex Everet della testata on line Sportgrigiorosso: sono questi gli ospiti di martedì sera dalle ore 22 di “Tutti in Campo”, la trasmissione di Cremona 1 (canale 80 del digitale terrestre oppure www.cremona1.it in diretta streaming) come ogni martedì condotta da Giovanni Gardani e dedicata al calcio della nostra provincia, dalla serie C alla Terza categoria.

Ampia la copertura delle partite in questa puntata: da Legnago Salus-Pergolettese di serie C a Crema 1908-Scanzorosciate di serie D, passando poi per il derby di Prima categoria H tra Grumulus e Psg e per tre partite di Seconda, una per girone: Sported-Robecco, Vailate-Casaletto Ceredano e Pieve 010-Remedello. Non mancherà un assaggio di Terza con Tre Ponti-Cannetese, giocata a Solarolo Rainerio, mentre l’approfondimento sarà dedicato al primo anticipo voluto dalla Figc e giocato in Seconda K tra Pescarolo e Castello Ostiano.

La copertina in questa puntata è d’obbligo ed è dedicata ad Alessandro Cazzamalli, autore di una tripletta domenica nel 4-2 dell’Offanenghese in casa Scanzorosciate e salito così, all’età di 42 anni, a 102 gol in carriera da centrocampista. Insomma, una puntata molto ricca di spunti… e naturalmente di gol.

© Riproduzione riservata
Commenti