Volley
Commenta

Csv Rama Ostiano, ultimi
test prima dell'esordio

La Csv-Rama Ostiano ha esaurito i test che precedono l’esordio in campionato in programma sabato 16 ottobre alle 20.45 al PalaVacchelli contro il Centro Volley Reggiano dell’ex Michela Musiari. Le ultime due uscite, per le ragazze di coach Federico Bonini, non sono state particolarmente fortunate in termini di risultato, ma le prestazioni lasciano comunque ben sperare il tecnico cremonese, alle prese peraltro con qualche difficoltà di formazione.

Nell’allenamento congiunto con Alseno, andato in scena mercoledì scorso in terra piacentina, la formazione padrona di casa si è rifatta della sconfitta patita ad Ostiano nella semifinale del trofeo Oneda superando per 3-1 Falotico e compagne. Le cremonesi hanno comunque tenuto bene il campo e, pur con qualche defezione, sono sempre riuscite a restare al passo con le quotate padrone di casa.

Sabato scorso è invece andato in scena un test con la Nardi Volta Mantovana, formazione che aspira alle prime posizioni in classifica e che ha fatto valere la propria superiorità contro una Csv-Rama ridotta ai minimi termini da qualche acciacco fisico. Barbarini e socie non sono riuscite a dar filo da torcere alle avversarie ed hanno presto smarrito mordente e concentrazione in virtù anche della formazione d’emergenza che hanno dovuto schierare.

Ora però il tempo dei test lascia spazio a quello del campionato con il countdown già a buon punto e con il PalaVacchelli pronto ad ospitare sino a 120 tifosi (muniti di Green pass e senza sintomatologia da Covid 19) per l’esordio di sabato sera.

© Riproduzione riservata
Commenti