Senza categoria
Commenta

Trasporti Pesanti nuovo
main sponsor della Vbc

E’ la Trasporti Pesanti di Casalmaggiore il nuovo main sponsor della Vbc Casalmaggiore, che ora diventa Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore. Una novità importante, per una squadra che da tempo aveva bisogno di tornare ad avere una tranquillità economica, ma soprattutto che porterà a breve un nuovo innesto alla squadra, per potenziarla ulteriormente.

“Eravamo già sponsor da diversi anni, ora ci è stato chiesto di incrementare la nostra presenza e dare il nome alla squadra” spiegano Elvezio e Stefano Storti, titolari della Trasporti Pesanti. “Abbiamo ritenuto che sia una partnership importante, anche perché la nostra azienda sta cambiando e si rivolge a una platea molto più ampia, per cui abbiamo la necessità di dare più visibilità all’azienda, e lo facciamo con una squadra che è molto quotata a livello nazionale ed internazionale. Abbiamo deciso di dare questa possibilità sperando che ls squadra possa tornare ai fasti del passato”.

Un passato che non è poi così lontano, considerando che a breve la Vbc godrà di un nuovo importante innesto, reso possibile dalla incrementata sponsorizzazione, e che sarà nella squadra “già dalla prossima settimana” ha detto il presidente della Vbc, Massimo Boselli. “Da oggi il logo della Trasporti Pesanti avrà una massima evidenza e sarà visibile sulla maglia della squadra. Abbiamo oltre 100 aziende al nostro fianco, ora capitanate dalla Trasporti Pesanti”.

L’accordo siglato è, per il momento, annuale, ma l’azienda non nega di voler restare a fianco della squadra: “Noi saremo ancora presenti anche in futuro, anche se le modalità saranno da stabilire in base all’andamento dell’azienda. L’Italia si sta affacciando verso un periodo economico che si preannuncia positivo e non dovrebbero esserci motivi per regredire” sottolinea Storti. lb

 

© Riproduzione riservata
Commenti