Spagnolo: "Vanoli ottima opportunità per me"
Ospite a Basket&Co su Cremona1 Matteo Spagnolo ha raccontato come è arrivato a Cremona: “Come città non la conoscevo, ma con la società ho iniziato a parlare già lo scorso anno, ma io dovevo raggiungere la formazione spagnola per cui dovevo fare un altro anno nelle giovanili. Però siamo rimasti in contatto sia col coach che con il Gm Portaluppi e siamo arrivati a questo accordo: ho pensato che sarebbe stata un’ottima opportunità per me e mi trovo benisismo”.
Spagnolo parla quindi del rapporto con Peppe Poeta: “Peppe è una grande parte della nostra squadra, anche solo averlo tra noi ci dà tanta carica ed energia e ci aiuta tanto nel gioco: lui – al netto dell’infortunio patito – darà sempre il massimo sia dentro che fuori dal campo”.
Sulla sua avventura al Real Madrid, poi, spiega: “Ovviamente Il Real Madrid lo conoscono tutti, è uno dei migliori club al mondo e sono sempre stato felice in ogni momento passato lì: ho cercato di divertirmi al massimo e mi sono sempre trovato benissimo con tutti i ragazzi con cui parlo tra l’altro ancora quotidianamente. Il Real è il Real: anche solo allenarmi con la prima squadra era una bella emozione”.
QUI per rivedere la puntata completa