precedenti e curiosità
si comincia sabato 10 maggio
Nasti per la Sampdoria
precedenti e curiosità
si comincia sabato 10 maggio
Nasti per la Sampdoria
Torna l’appuntamento con il calcio della nostra provincia su Cremona 1 (canale 80 del digitale terrestre oppure www.cremona1.it) con “Tutti in Campo”, condotto da Giovanni Gardani. Come al solito il via è fissato alle ore 22 di martedì sera.
Ospiti in studio sono Fabio Martelletti e Alessandro Galvani, allenatore e atleta del Psg di Prima categoria, e Luigi Ceruti e Michael Milani, ds e allenatore del Salvirola di Seconda categoria. La serata proporrà parecchie sintesi e tanti gol: si parte dal 2-2 della Pergolettese contro il Piacenza in serie C, si prosegue col ko in serie D del Crema 1908 in casa della Folgore Caratese per 2-1.
E ancora il derby di Eccellenza vinto dall’Offanenghese in casa del Castelleone per 3-2, il successo della Casalese in Prima Emilia contro la Biancazzurra per 3-1, il netto 5-1 del Salvirola sulla Pianenghese in Seconda categoria J e i gol di Robecco-Caselle Landi (3-1) di Seconda categoria L, commentati da Giando Girelli.
Due gli approfondimenti: sul fatto di cronaca che ha fermato la partita a San Giovanni in Croce tra Psg e Marmirolo in Prima H (colpo al volto del mister mantovano a un dirigente casalasco) e su quello che, sabato alle ore 16, sarà il primo anticipo del calcio dilettantistico cremonese, dopo l’innovazione portata dalla Figc, tra Pescarolo e Castello Ostiano, con interviste ai due presidenti.
Infine consueto spazio alla schedina degli ospiti e alla Top11, con le undici migliori prestazioni della domenica. Un programma ricco, dunque, da non perdere.