Stasera ospite a Basket & Co il playmaker Matteo Spagnolo

Torna l’appuntamento settimanale con Basket e Co., il talk di Cremona1 dedicato al mondo della palla a spicchi condotto da Cristina Coppola, Alberto Guarneri e Lorenzo Scaratti, ospite della serata il playmaker della Vanoli Cremona e in prestito dal Real Madrid Matteo Spagnolo.
L’atleta classe 2003 racconterà davanti alle nostre telecamere qualche curiosità e aneddoto della sua carriera che seppur ancora agli albori vanta già la convocazione in nazionale, due premi dell’euroleague next generation con i blancos e un bronzo con gli azzurri agli europei under 19.
Il playmaker ha debuttato in serie B a 18 anni ed è il terzo esordiente più giovane nella storia della nazionale italiana Dopo Dino Meneghin e Vinicio Nesti.L’appuntamento con Matteo Spagnolo e gli appassionati di pallacanestro è per stasera alle ore 21.00, su Cremona1