Volley
Commenta

Ostiano, nel weekend
il memorial Ponzoni

La Csv-Rama Ostiano prosegue la propria marcia di avvicinamento al campionato che inizierà il 16 ottobre con l’esordio casalingo contro il Centro Volley Reggiano. Le ragazze di coach Bonini stanno smaltendo qualche noia fisica ma contano di presentarsi in forma all’appuntamento che le attende nel prossimo fine settimana.

Il PalaVacchelli di Ostiano sarà infatti teatro del memorial Massimo Ponzoni, un torneo che oltre a proporre sfide appassionanti sul campo, sarà anche occasione per ricordare una volta di più l’indimenticato ed indimenticabile dirigente dell’Ostiano Volley. Si inizierà sabato 25 settembre alle 17 con la prima semifinale, la sfida tra Tecnimetal Piadena e Ngs Porto Mantovano, mentre a seguire sarà la volta delle padrone di casa che affronteranno le pari categoria della Foodlab Gossolengo. Domenica 26 settembre sarà invece la giornata delle finali con il terzo posto in palio alle 15.30 ed a seguire la finalissima per aggiudicarsi il titolo.

Per la società sarà anche l’occasione per consegnare alle scuole medie di Ostiano e di Cingia de’ Botti un buono per l’acquisto di attrezzature sportive ricavato dall’iniziativa “Una mask per Max” realizzata in collaborazione con il marchio Makhai Streetwear. In ottemperanza alle disposizioni legislative l’accesso al PalaVacchelli sarà consentito solo ai possessori di valido Green pass e sino al limite del 35% della capienza dell’impianto ostianese. Per questo la società consiglia vivamente la prenotazione per mail a ostiano.volley@gmail.com per assicurarsi il posto ed avere contezza dell’eventuale raggiungimento del limite massimo di capienza.

© Riproduzione riservata
Commenti