Stasera torna "Tutti in campo" e svela tre novità per la nuova stagione
“Tutti in campo” riparte come una sorta di anno zero, dopo il lungo stop ai campionati dovuto al Covid: per questo motivo sono state pensate alcune novità significative.
Con il ritorno dei campionati dilettantistici in provincia di Cremona, torna anche “Tutti in campo”, trasmissione di Cremona 1 (canale 80 del digitale) condotta da Giovanni Gardani e dedicata appunto al calcio di casa nostra, dalla serie C della Pergolettese alla Terza categoria.
La trasmissione andrà sempre in onda il martedì alle ore 22, ma questa sera la prima puntata sarà in prima serata alle ore 21. Spazio in studio agli ospiti, ossia Guido Cavagna e Alberto Viti, rispettivamente allenatore della Luisiana e ds dell’Offanenghese, le due società che hanno dato vita al derby in Eccellenza. Con loro anche l’opinionista Francesco Jacini.
“Tutti in campo” riparte come una sorta di anno zero, dopo il lungo stop ai campionati dovuto al Covid: per questo motivo sono state pensate alcune novità significative. L’Amarcord, ossia l’approfondimento di un episodio, un personaggio o una partita del passato, la schedina sottoposta agli ospiti e la Top 11, ossia le undici migliori prestazioni individuali della domenica. A proposito di Amarcord, stasera parlerà Casalasco, col racconto dell’ultimo derby di Piadena, tra Piadena e Martelli, giocato il 25 aprile 2006 in Seconda categoria.