Crema 1908, martedì alle 13 sarà svelato il girone di serie D
Il Crema 1908 spera di restare, per motivi logistici, nel girone B, ma il sovrannumero di squadre lombarde spingerà allo spostamento di alcuni club in altri gironi: il rischio, dunque, è di finire o nel gruppo veneto, il C, oppure in quello emiliano-romagnolo, il D.
Ancora pochi giorni di attesa e poi il Crema 1908 conoscerà il suo destino e soprattutto il girone nel quale sarà inserito nella serie D 2021-2022. Dopo un’estate in cui i dubbi sono stati tantissimi, specie sulle iscrizioni o sui ripescaggi di alcuni club, ecco che la Lega Nazionale Dilettanti ha svelato la data di presentazione dei nove nuovi gironi, che saranno illustrati martedì 7 settembre alle ore 13.
Il Crema 1908 spera di restare, per motivi logistici, nel girone B, ma il sovrannumero di squadre lombarde spingerà allo spostamento di alcuni club in altri gironi: il rischio, dunque, è di finire o nel gruppo veneto, il C, oppure in quello emiliano-romagnolo, il D. Martedì in ogni caso giungerà l’attesa risposta. Il campionato iniizerà domenica 19 settembre.
G.G.