il nuovo Pontefice
il nuovo Pontefice
La pubblicazione dei calendari, sebbene ancora provvisori in attesa delle richieste eventuali di variazione di orari od inversione dei campi di gioco, delinea il cammino della Csv-Rama Ostiano che dal 16 ottobre lotterà per i tre punti sino al 26 marzo.
Il cammino delle ragazze di coach Bonini inizia tra le mura amiche del PalaVacchelli dove proprio il 16 ottobre, alle 20.45, sarà di scena il Centro Volley Reggiano; oltre al battesimo della nuova Csv-Rama sarà anche l’occasione per rivedere un volto noto come quello di Michela Musiari, libero che ad Ostiano ha conquistato una promozione dalla B2 alla B1.
Il tour di Barbarini e compagne, inserite nel girone D con le formazioni dell’Emilia Romagna, oltre a Pavia, Garlasco ed Esperia, proseguirà in quel di Cesena, ospiti dell’ex coach della Vbc Casalmaggiore Cristiano Lucchi. In sequenza arriveranno gli impegni con Garlasco, Montale (del Team Manager Tai Aguero e dell’ex Esperia Francesca Gentili), Pavia, Imola per arrivare al derbyssimo con l’Esperia, il primo, in trasferta al Cambonino il 27 novembre, il secondo al PalaVacchelli il 26 febbraio. La marcia di Pinetti e compagne proseguirà con Fabbrico, Forlì, Alseno per terminare con Gossolengo in casa il 26 marzo.