e la Juvi perde 102 a 98
su CR1 lo speciale Vanoli
senza Cesare Fogliazza
e la Juvi perde 102 a 98
su CR1 lo speciale Vanoli
senza Cesare Fogliazza
E’ fissato per domani, mercoledì 25 agosto, alle 18, presso il PalaVacchelli di Ostiano il raduno della prima squadra della Csv-Rama Ostiano che affronterà la serie B1 nella stagione 2021-2022. Le ragazze a disposizione di coach Federico Bonini si ritroveranno dopo l’estate, compiranno gli adempimenti burocratici necessari e, di seguito, si sposteranno presso il Tennis Club Gambara per iniziare la preparazione fisica e svolgere i test del caso sotto la guida del preparatore fisico Matteo Trovati.
I primi giorni saranno dedicati principalmente all’educazione motoria a cura proprio del preparatore cremonese, mentre da lunedì 30 agosto la squadra inizierà a lavorare al PalaVacchelli alternando una parte prettamente fisica ad una più squisitamente tecnica.
Oltre alla prima squadra, da lunedì 30 settembre inizieranno a lavorare anche le formazioni Under 16 ed Under 18 dell’Ostiano Volley, chiamate a difendere il titolo provinciale conquistato nella passata stagione. E’ invece fissato proprio per lunedì 30 settembre, alle 17, il primo Open Day dell’Ostiano Volley; lavori di ristrutturazione del PalaVacchelli hanno reso impossibile anticipare l’allenamento aperto e dunque, per iscrizioni od informazioni contattare i numeri indicati in locandina.