e la Juvi perde 102 a 98
su CR1 lo speciale Vanoli
senza Cesare Fogliazza
e la Juvi perde 102 a 98
su CR1 lo speciale Vanoli
senza Cesare Fogliazza
di Mauro Maffezzoni
CARNESECCHI 6,5 – In una serata per lui non troppo impegnativa risponde presente su ogni tentativo del Lecce.
SERNICOLA 6,5 – Gioca con buona personalità, vince il duello con Olivieri e cerca sempre di spingere sulla fascia di competenza.
OKOLI 7,5 – Annulla un bomber del calibro di Coda. Prova da difensore navigato nonostante la giovane età. Ora per Pecchia sarà difficile tenerlo fuori.
RAVANELLI 7 – Anche lui come Okoli non fa passare nessuno. Prestazione gagliarda.
VALERI 7 – Esce vincitore dal duello con Strefezza e manda spesso in difficoltà il Lecce con le sue accelerazioni. In occasione del gol finalizza un contropiede al termine di una lunga cavalcata.
VALZANIA 7 – Sigla uno dei suoi gol, un gol stupendo, un bolide imprendibile. E in mezzo al campo detta legge.
CASTAGNETTI 6,5 – Più di una volta va a chiudere l’azione avversaria recuperando palla, regala lanci perfetti per i compagni.
BAEZ 6,5 – Serve un assist al bacio per Valeri. Sulla fascia è sempre una spina nel fianco per gli avversari. Mezzo punto in meno per il gol sbagliato quando a tu per tu con il portiere colpisce il palo (poi Buonaiuto ha rimediato siglando il secondo gol).
BUONAIUTO 7,5 – E’ lui il migliore in campo. Gioca alle spalle di Ciofani, ma con libertà di svariare a destra e a sinistra. Serve l’assist a Valzania e segna un gol che è una vera e propria magia.
ZANIMACCHIA 6 – Generoso, ma meno incisivo dei compagni sulla trequarti grigiorossa. Sbaglia un gol clamoroso solo davanti alla porta su invito di Buonaiuto.
CIOFANI 6 – Non crea pericoli, ma le sue sponde sono preziose per i compagni. Il gol arriverà.
STRIZZOLO 6 – Entra e si posiziona alto sulla sinistra, in ruolo che forse non è il suo, ma aiuta la squadra a difendere il risultato.
VIDO 6 – Entra quando i giochi ormai sono fatti. Cerca comunque di mettersi in evidenza, ma senza lasciare il segno.
BARTOLOMEI sv
DELI sv
CRESCENZI sv
PECCHIA 8 – Meglio di così la sua squadra non poteva iniziare il campionato. Cremonese alta, che gioca e diverte, rifilando un netto e meritato 3-0 a una delle favorite per la promozione finale. Il tutto senza andare mai particolarmente in affanno in fase difensiva.